Font Size

SCREEN

Profile

Layout

Menu Style

Cpanel

 "Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perchè la crisi porta progressi. La creatività nasce dall'angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E' nella crisi che sorge l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere 'superato'. Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni. La vera crisi, è la crisi dell'incompetenza. L'inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita. Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non c'è merito. E' nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze. Parlare di crisi significa incrementarla, e tacere nella crisi è esaltare il conformismo. Invece, lavoriamo duro. Finiamola una volta per tutte con l'unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla."

(A.Einstein)

Torna ad Erba il Salone dedicato ai fornitori

Torna ad Erba (CO) dal 5 al 7 febbraio 2015 “Fornitore Offresi” il Salone della subfornitura organizzato dalla camera di Commercio di Lecco a dal Distretto Metalmeccanico Lecchese.

L’evento fieristico, che lo scorso anno ha registrato un’affluenza di oltre 7.000 operatori provenienti da tutta Italia, consolida il proprio ruolo di riferimento non solo nel settore metalmeccanico, ma anche nell’ambito dell’elettronica, dell’elettromeccanica, della meccatronica e degli innovativi settori dell’automazione industriale e della robotica, protagonisti negli ultimi anni di una fase di rapido sviluppo sui mercati esteri. Previsti quest’anno circa 350 espositori da tutto il territorio.

Fonte: www.ammonitoreweb.it